SUPER MARIO BROS. WONDER

Super Mario, icona di Nintendo e dei videogiochi in generale, è stato senza dubbio tra i protagonisti del 2023 e dopo il successo del film che ha conquistato le sale ad Aprile, è tornato in grande stile su Nintendo Switch con Super Mario Bros. Wonder. In occasione dell’attesissima uscita del videogioco è stato organizzato un evento senza precedenti, ovvero il Super Mario Immersive Hub, uno speciale spazio interamente dedicato al videogioco aperto a giornalisti e influencer prima, e ai fan e agli appassionati poi. É stata un’esperienza coinvolgente e interattiva, che ha consentito ai visitatori di provare il gioco in anteprima e vivere l’emozione di seguire Mario e i suoi amici in questa nuova avventura a scorrimento orizzontale.

In occasione del lancio di Super Mario Bros. Wonder, Nintendo e il Catania Calcio si sono uniti per una simpatica iniziativa tra sport e gaming: domenica 22 ottobre, in occasione della partita Catania – Taranto, la nuova trasformazione dell’idraulico baffuto in Elefante ha conquistato lo stadio Angelo Massimino. La mascotte della squadra rossazzurra è l’elefante Agatino, che indossa gli stessi colori che da quasi 40 anni contraddistinguono l’iconico personaggio Nintendo. Per questo la mascotte di Super Mario è scesa in campo dopo la vittoria del Catania per salutare i tifosi di ogni età e scattare foto con loro.

Client: Nintendo

Category: Gaming

Media Outlets
270

Reach
2 Mld OTS

Evaluation
1 M €