MY LITTLE PONY - MAKE YOUR MARK

In occasione della puntata speciale di My Little Pony New Generation trasmessa su Netflix e del conseguente lancio della nuova linea Hasbro sul mercato italiano, abbiamo strutturato una proposta di attivazione digital con focus sul brand e una seconda proposta a supporto dei nuovi prodotti in uscita. La Campagna “Make Your Mark” ha visto così l’attivazione di una serie di mamme influencer che raccontano sui loro canali social la loro passione verso il brand My Little Pony capace di accomunare diverse generazioni. Con ognuna di loro abbiamo lavorato per la creazione di un contenuto creativo in formato IG Post e IG stories. Per la parte di prodotto a ogni profilo è stato associato uno dei cinque nuovi protagonisti “My Little Pony” in base al carattere e alle peculiarità di ogni personaggio con degli scatti raffiguranti mamma e figlia che giocano insieme con il rispettivo pony che le rappresenta.

Per la parte di brand ci siamo soffermati nel comunicare la parte più emotional, infatti, ogni mamma attraverso momenti di gioco e scatti condivisi sui canali social ha potuto rivivere attraverso la figlia le stesse emozioni che provava da bambina giocando con i My Little Pony. Le attività di influencer marketing sono state supportate da un’azione di seeding con una box personalizzata realizzata ad hoc per l’occasione che richiamava le grafiche del brand e che all’interno presentava uno schermo sul quale i destinatari potevano guardare il trailer dell’episodio speciale disponibile su Netflix, oltre che numerosi prodotti del brand con i quali le bimbe potevano giocare.

Client: Hasbro

Category: Toys

Media Outlets
500

Reach
4 Mln OTS

Evaluation
/