MEETIC X AQUAFAN RICCIONE
Chi l’ha detto che trovare l’amore sia solo questione di fortuna? Insieme a Meetic, nota app di dating, e al parco Aquafan di Riccione, abbiamo trasformato i caldi pomeriggi estivi in una fantastica opportunità per incontrare la propria anima gemella.
Per tutto il mese di agosto, i bagnanti hanno potuto indossare dei braccialetti targati Meetic che segnalavano il loro interesse a fare nuovi e romantici incontri: non semplici accessori, ma veri e propri biglietti per un’avventura sentimentale, un invito a riconoscersi tra la folla di volti sorridenti, e forse, a lasciarsi trasportare dall’amore.
Colorati e divertenti da indossare, i braccialetti avevano l’obiettivo di creare un senso di appartenenza e di connessione tra i single, offrendo loro l’opportunità di rompere il ghiaccio e avviare una conversazione, magari mentre aspettavano il loro turno per lo scivolo o si godevano una bibita rinfrescante.
Le coppie tra cui è scoccata la scintilla hanno potuto immortalare il primo ricordo del loro incontro in un’area dedicata per le foto, per poi condividere l’immagine sui loro canali social utilizzando l’hashtag #MeeticSummerLove.
Client: Meetic
Category: Digital Service
Service: Press Office, Public Relations, Events, Promotions & Contests
Media Outlets
2
Reach
1.5 Mln
Evaluation
100k €