ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS

Animal Crossing: New Horizons è il simulatore di vita che permette di raggiungere un’isola deserta per costruire il proprio angolo di paradiso. Grazie alla sua versatilità si è rapidamente affermato come fenomeno di cultura di massa in grado di ricreare digitalmente mondi ed esperienze. L’ampia visibilità raggiunta dal titolo ha attirato l’attenzione dell’alta moda, della politica, della musica e dell’arte trasformandosi e crescendo continuamente.

L’agenzia, oltre all’attività di press office e Digital PR, si è occupata di portare su Animal Crossing: NH diverse realtà. Dal mondo della cultura con un’isola del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con le opere di Leonardo da Vinci a quello dell’editoria con l’isola di GQ Italia, senza tralasciare la finanza con l’isola di Avvera e quello dell’intrattenimento con l’isola di Masterchef Italia.

Client: Nintendo

Tag: Gaming

Media Outlets
1120

Reach
5.6 Mld OTS

Evaluation
15 Mln €