RED BULL GAMING
Red Bull, il brand protagonista assoluto del mercato degli Energy Drink e sponsor ufficiale di eventi, atleti e team di discipline sportive ad alto tasso d’adrenalina, fa il suo ingresso nel mondo dell’esport con lo stile e la determinazione che ha sempre contraddistinto la sua ormai indelebile identità.
Anche in Italia, Red Bull ha offerto il suo preziosissimo contributo alla scena competitiva digitale organizzando i migliori eventi dedicati alle discipline più popolari del momento: Red Bull Factions (League of Legends), Red Bull: The Brawl (Hearthstone), Red Bull Kumite (Street Fighter V), Red Bull M.E.O. (PUBG Mobile, Teamfight Tactics Mobile), Red Bull Campus Clutch (Valorant) e tanti altri.
Le attività di comunicazione interessano tutti gli elementi chiave e le iniziative in ambito gaming messe in campo dalla multinazionale: gli eventi, gli atleti e gli aspetti legati allo scenario competitivo digitale, gli influencer e le principali figure professionali che ruotano intorno al mondo esport.
Service: Press Office, Events
Media Outlets
286
Reach
3.5 Mld OTS
Evaluation
4.2 Mln €